Fortinet FortiAP End of Sale/Life
Il FortiAP S223E equipaggia l'infrastruttura IT con la tecnologia 802.11ac Wave 2 e offre opzioni di gestione flessibili nel FortiCloud o in interazione con FortiGate. L'unità è dotata di antenne esterne.
Il vantaggio della Serie U
Sfruttate il vantaggio della tecnologia a canale singolo gestendo il vostro FortiAP serie U tramite un controller FortiWLC.
Perfetta per ogni esigenza, da un grande campus a centinaia di filiali, la famiglia FortiAP-U offre una varietà di fattori di forma e livelli di prestazioni. I punti di accesso FortiAP-U sono gestiti gratuitamente e centralmente tramite il controller WLAN integrato in ogni FortiGate Firewall, tramite il portale di distribuzione e gestione FortiAP Cloud, anch'esso gratuito, o tramite controller standalone (FortiWLC). Proteggete i bordi della vostra LAN, dal campus alla filiale, con questi AP ad alte prestazioni.
- Universal Access Management>
Capacità di supportare in modo intelligente controller indipendenti (FortiWLC), controller di sicurezza integrati (FortiGate) e opzioni di gestione cloud; e di stabilire un nuovo punto di riferimento per flessibilità, prestazioni e sicurezza. - Lepiù recenti tecnologie WLAN
La tecnologia Wi-Fi 6 con velocità di trasmissione dati fino a 4,8 Gbps e OFDMA migliora il throughput dei client e l'efficienza complessiva della rete. - Protezione di sicurezza senza pari
Si integra con il Security Fabric di Fortinet per fornire una protezione di cybersecurity senza pari ai margini della rete.
Punti salienti
Gli Universal Access Point di Fortinet sono progettati per un'ampia gamma di implementazioni, dalle filiali agli uffici di medie e grandi dimensioni, scuole, università, ospedali, hotel e grandi negozi al dettaglio. I punti di accesso universali possono servire un'ampia gamma di applicazioni perché possono essere gestiti da qualsiasi offerta di controllo e gestione di Fortinet: FortiGate, FortiWLC e FortiAP Cloud.
- I rivenditori dipiccole e medie imprese
possono semplificare l'implementazione del Wi-Fi in negozio combinando gli Universal AP e FortiAP Cloud Management. In combinazione con FortiDeploy per un'implementazione "zero-touch", questa soluzione rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa per l'IT del settore retail . - Istruzione
- Sanità
La sicurezza dei pazienti è una priorità assoluta. Gli Universal AP di Fortinet consentono agli ospedali di migliorare la sicurezza dei pazienti abilitando applicazioni vitali come la telemetria che richiedono una larghezza di banda ridotta ma un'affidabilità eccezionalmente elevata. Il controller wireless dedicato (controller WLAN integrato in ogni dispositivo di sicurezza FortiGate) collegato ai punti di accesso universali garantisce che la sicurezza del paziente sia di primaria importanza, offrendo al contempo prestazioni migliori per i dispositivi medici abilitati al wireless .
Il settore dell'istruzione è sempre più a rischio di attacchi informatici. Questo, unito ai requisiti di protezione dei minori da materiali inappropriati, può rendere difficile l'implementazione della WLAN. Il Secure Wireless Controller (FortiGate) integrato garantisce l'accesso sicuro degli studenti alle risorse didattiche, mentre i servizi FortiGuard assicurano la protezione della cybersecurity.
Potenza del segnale del FortiAP S223E in diversi scenari (montaggio a soffitto).
***Questi grafici mostrano la propagazione dell'intensità del segnale all'interno di valori di attenuazione standardizzati per pareti e sorgenti di interferenza in base alle rispettive proprietà dei materiali. La propagazione del segnale può variare a seconda del materiale dell'edificio.
FortiCare Support Premium
FortiCare Support Premium copre le stesse funzionalità del precedente supporto FortiCare. Pertanto, FortiCare Support Premium è adatto per dispositivi che necessitano di una risposta entro un'ora, 24x7x365, sia per problemi critici che non critici.
Con il supporto FortiCare Premium riceverete un supporto di prima classe dal produttore per le vostre soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare attiva vi consente di installare aggiornamenti firmware per il vostro dispositivo Fortinet direttamente tramite il dispositivo stesso. Fortinet offre con FortiCare supporto tecnico e servizi RMA (Return Merchandise Authorization) a livello di dispositivo per supporto 24x7 e risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intera Fortinet Security Fabric, consentendovi di risolvere diversi problemi che coinvolgono più prodotti con una sola soluzione. Opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra azienda a massimizzare il tempo di attività, la sicurezza e le prestazioni secondo le esigenze della vostra organizzazione.
Su richiesta possiamo offrirvi anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Le funzionalità delle rispettive licenze sono riportate nella tabella sottostante.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio (SLAs) avanzati e risoluzione dei problemi accelerata. Questa offerta di supporto esteso garantisce l'accesso a un team di supporto dedicato. La gestione dei ticket da parte di un team di esperti tecnici semplifica la risoluzione. Questa opzione include anche un supporto esteso End-of-Engineering-Support (EoEs) di 18 mesi, per maggiore flessibilità, e l'accesso al nuovo portale FortiCare Elite. Questo portale intuitivo offre una vista unificata dello stato dei dispositivi e della sicurezza.
Funzionalità incluse in FortiCare | Opzioni di servizio per dispositivo | |
---|---|---|
FortiCare | FortiCare | |
Sostituzione hardware (RMA) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ |
Supporto telefonico | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti Firmware | ✓ | ✓ |
Portale di Gestione Asset | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Il giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Supporto esteso End-of-Engineering-Support (E-EoES) per Firmware a supporto a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | ✓ |
Portale di approfondimento e monitoraggio dei dispositivi | - | ✓ |
FortiCare Support Premium
FortiCare Support Premium copre le stesse funzionalità del precedente supporto FortiCare. Pertanto, FortiCare Support Premium è adatto per dispositivi che necessitano di una risposta entro un'ora, 24x7x365, sia per problemi critici che non critici.
Con il supporto FortiCare Premium riceverete un supporto di prima classe dal produttore per le vostre soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare attiva vi consente di installare aggiornamenti firmware per il vostro dispositivo Fortinet direttamente tramite il dispositivo stesso. Fortinet offre con FortiCare supporto tecnico e servizi RMA (Return Merchandise Authorization) a livello di dispositivo per supporto 24x7 e risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intera Fortinet Security Fabric, consentendovi di risolvere diversi problemi che coinvolgono più prodotti con una sola soluzione. Opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra azienda a massimizzare il tempo di attività, la sicurezza e le prestazioni secondo le esigenze della vostra organizzazione.
Su richiesta possiamo offrirvi anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Le funzionalità delle rispettive licenze sono riportate nella tabella sottostante.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio (SLAs) avanzati e risoluzione dei problemi accelerata. Questa offerta di supporto esteso garantisce l'accesso a un team di supporto dedicato. La gestione dei ticket da parte di un team di esperti tecnici semplifica la risoluzione. Questa opzione include anche un supporto esteso End-of-Engineering-Support (EoEs) di 18 mesi, per maggiore flessibilità, e l'accesso al nuovo portale FortiCare Elite. Questo portale intuitivo offre una vista unificata dello stato dei dispositivi e della sicurezza.
Funzionalità incluse in FortiCare | Opzioni di servizio per dispositivo | |
---|---|---|
FortiCare | FortiCare | |
Sostituzione hardware (RMA) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ |
Supporto telefonico | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti Firmware | ✓ | ✓ |
Portale di Gestione Asset | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Il giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Supporto esteso End-of-Engineering-Support (E-EoES) per Firmware a supporto a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | ✓ |
Portale di approfondimento e monitoraggio dei dispositivi | - | ✓ |
Il punto di accesso FortiAP U221EV supporta lo standard 802.11ac Wave 1 e opera a una velocità di associazione client fino a 867 Mbps. La combinazione dello standard 802.11ac Wave-1 e delle sue caratteristiche avanzate offre all'infrastruttura IT una migliore velocità di trasmissione dei dati su distanze maggiori. Il dispositivo è dotato di antenne interne.
Il vantaggio della Serie U
Sfruttate i vantaggi della tecnologia a canale singolo gestendo la serie FortiAP-U attraverso un FortiWLController.
I punti di accesso FortiAP-U sono gestiti gratuitamente e centralmente tramite il controller WLAN integrato in ogni FortiGate Firewall, tramite il portale di distribuzione e gestione FortiAP Cloud, anch'esso gratuito, o tramite controller standalone (FortiWLC). Proteggete i bordi della vostra LAN, dal campus alla filiale, con questi AP ad alte prestazioni.
- Universal Access Management>
Capacità di supportare in modo intelligente controller indipendenti (FortiWLC), controller di sicurezza integrati (FortiGate) e opzioni di gestione cloud; e di stabilire un nuovo punto di riferimento per flessibilità, prestazioni e sicurezza. - Lepiù recenti tecnologie WLAN
La tecnologia Wi-Fi 6 con velocità di trasmissione dati fino a 4,8 Gbps e OFDMA migliora il throughput dei client e l'efficienza complessiva della rete. - Protezione di sicurezza senza pari
Si integra con il Security Fabric di Fortinet per fornire una protezione di cybersecurity senza pari ai margini della rete.
Punti salienti
Gli Universal Access Point di Fortinet sono progettati per un'ampia gamma di implementazioni, dalle filiali agli uffici di medie e grandi dimensioni, scuole, università, ospedali, hotel e grandi negozi al dettaglio. I punti di accesso universali possono servire un'ampia gamma di applicazioni perché possono essere gestiti da qualsiasi offerta di controllo e gestione di Fortinet: FortiGate, FortiWLC e FortiAP Cloud.
- I rivenditori dipiccole e medie imprese
possono semplificare l'implementazione del Wi-Fi in negozio combinando gli Universal AP e FortiAP Cloud Management. In combinazione con FortiDeploy per un'implementazione "zero-touch", questa soluzione rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa per l'IT del settore retail. - Istruzione
- Sanità
La sicurezza dei pazienti è una priorità assoluta. Gli Universal AP di Fortinet consentono agli ospedali di migliorare la sicurezza dei pazienti abilitando applicazioni vitali come la telemetria che richiedono una larghezza di banda ridotta ma un'affidabilità eccezionalmente elevata. Il controller wireless dedicato (controller WLAN integrato in ogni dispositivo di sicurezza FortiGate) collegato ai punti di accesso universali garantisce che la sicurezza del paziente sia di primaria importanza, offrendo al contempo prestazioni migliori per i dispositivi medici abilitati al wireless .
- Il settore dell'istruzione è sempre più a rischio di attacchi informatici. Questo, unito ai requisiti di protezione dei minori da materiali inappropriati, può rendere difficile l'implementazione della WLAN. Il Secure Wireless Controller (FortiGate) integrato garantisce l'accesso sicuro degli studenti alle risorse didattiche, mentre i servizi FortiGuard assicurano la protezione della cybersecurity.
Potenza del segnale del FortiAP U221EV in diversi scenari (montaggio a soffitto).
***Questi grafici mostrano la propagazione dell'intensità del segnale all'interno di valori di attenuazione standardizzati per pareti e sorgenti di interferenza in base alle rispettive proprietà dei materiali. La propagazione del segnale può variare a seconda del materiale dell'edificio.
FortiCare Support Premium
FortiCare Support Premium copre le stesse funzionalità del precedente supporto FortiCare. Pertanto, FortiCare Support Premium è adatto per dispositivi che necessitano di una risposta entro un'ora, 24x7x365, sia per problemi critici che non critici.
Con il supporto FortiCare Premium riceverete un supporto di prima classe dal produttore per le vostre soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare attiva vi consente di installare aggiornamenti firmware per il vostro dispositivo Fortinet direttamente tramite il dispositivo stesso. Fortinet offre con FortiCare supporto tecnico e servizi RMA (Return Merchandise Authorization) a livello di dispositivo per supporto 24x7 e risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intera Fortinet Security Fabric, consentendovi di risolvere diversi problemi che coinvolgono più prodotti con una sola soluzione. Opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra azienda a massimizzare il tempo di attività, la sicurezza e le prestazioni secondo le esigenze della vostra organizzazione.
Su richiesta possiamo offrirvi anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Le funzionalità delle rispettive licenze sono riportate nella tabella sottostante.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio (SLAs) avanzati e risoluzione dei problemi accelerata. Questa offerta di supporto esteso garantisce l'accesso a un team di supporto dedicato. La gestione dei ticket da parte di un team di esperti tecnici semplifica la risoluzione. Questa opzione include anche un supporto esteso End-of-Engineering-Support (EoEs) di 18 mesi, per maggiore flessibilità, e l'accesso al nuovo portale FortiCare Elite. Questo portale intuitivo offre una vista unificata dello stato dei dispositivi e della sicurezza.
Funzionalità incluse in FortiCare | Opzioni di servizio per dispositivo | |
---|---|---|
FortiCare | FortiCare | |
Sostituzione hardware (RMA) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ |
Supporto telefonico | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti Firmware | ✓ | ✓ |
Portale di Gestione Asset | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Il giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Supporto esteso End-of-Engineering-Support (E-EoES) per Firmware a supporto a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | ✓ |
Portale di approfondimento e monitoraggio dei dispositivi | - | ✓ |
Il FortiAP U231F è un Wifi 6AP a tre radio 802.11ax per ambienti interni a media densità, compresi hotspot o distribuzioni di social WiFi. Come dispositivo a tripla radio e doppia banda, il FortiAP U231F supporta la connessione simultanea dei client con la scansione degli AP non autorizzati per la conformità PCI.
Il vantaggio della Serie U
Sfruttate i vantaggi della tecnologia a canale singolo gestendo i vostri FortiAP serie U attraverso un controller FortiWLC.
Perfetta per ogni esigenza, da un grande campus a centinaia di filiali, la famiglia FortiAP-U offre una varietà di fattori di forma e livelli di prestazioni. I punti di accesso FortiAP-U sono gestiti gratuitamente e centralmente tramite il controller WLAN integrato in ogni FortiGate Firewall, tramite il portale di distribuzione e gestione FortiAP Cloud, anch'esso gratuito, o tramite controller standalone (FortiWLC). Proteggete i bordi della vostra LAN, dal campus alla filiale, con questi AP ad alte prestazioni.
- Universal Access Management>
Capacità di supportare in modo intelligente controller indipendenti (FortiWLC), controller di sicurezza integrati (FortiGate) e opzioni di gestione cloud; e di stabilire un nuovo punto di riferimento per flessibilità, prestazioni e sicurezza. - Lepiù recenti tecnologie WLAN
La tecnologia Wi-Fi 6 con velocità di trasmissione dati fino a 4,8 Gbps e OFDMA migliora il throughput dei client e l'efficienza complessiva della rete. - Protezione di sicurezza senza pari
Si integra con il Security Fabric di Fortinet per fornire una protezione di cybersecurity senza pari ai margini della rete.
Punti salienti
Gli Universal Access Point di Fortinet sono progettati per un'ampia gamma di implementazioni, dalle filiali agli uffici di medie e grandi dimensioni, scuole, università, ospedali, hotel e grandi negozi al dettaglio. I punti di accesso universali possono servire un'ampia gamma di applicazioni perché possono essere gestiti da qualsiasi offerta di controllo e gestione di Fortinet: FortiGate, FortiWLC e FortiAP Cloud.
- I rivenditori dipiccole e medie imprese
possono semplificare l'implementazione del Wi-Fi in negozio combinando gli Universal AP e FortiAP Cloud Management. In combinazione con FortiDeploy per un'implementazione "zero-touch", questa soluzione rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa per l'IT del settore retail. - Istruzione
- Sanità
La sicurezza dei pazienti è una priorità assoluta. Gli Universal AP di Fortinet consentono agli ospedali di migliorare la sicurezza dei pazienti abilitando applicazioni vitali come la telemetria che richiedono una larghezza di banda ridotta ma un'affidabilità eccezionalmente elevata. Il controller wireless dedicato (controller WLAN integrato in ogni dispositivo di sicurezza FortiGate) collegato ai punti di accesso universali garantisce che la sicurezza del paziente sia di primaria importanza, offrendo al contempo prestazioni migliori per i dispositivi medici abilitati al wireless .
- Il settore dell'istruzione è sempre più a rischio di attacchi informatici. Questo, unito ai requisiti di protezione dei minori da materiali inappropriati, può rendere difficile l'implementazione della WLAN. Il Secure Wireless Controller (FortiGate) integrato garantisce l'accesso sicuro degli studenti alle risorse didattiche, mentre i servizi FortiGuard assicurano la protezione della cybersecurity.
Potenza del segnale del FortiAP U231F in diversi scenari (montaggio a soffitto).
***Questi grafici mostrano la propagazione dell'intensità del segnale all'interno di valori di attenuazione standardizzati per pareti e sorgenti di interferenza in base alle rispettive proprietà dei materiali. La propagazione del segnale può variare a seconda del materiale dell'edificio.
FortiCare Support Premium
FortiCare Support Premium copre le stesse funzionalità del precedente supporto FortiCare. Pertanto, FortiCare Support Premium è adatto per dispositivi che necessitano di una risposta entro un'ora, 24x7x365, sia per problemi critici che non critici.
Con il supporto FortiCare Premium riceverete un supporto di prima classe dal produttore per le vostre soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare attiva vi consente di installare aggiornamenti firmware per il vostro dispositivo Fortinet direttamente tramite il dispositivo stesso. Fortinet offre con FortiCare supporto tecnico e servizi RMA (Return Merchandise Authorization) a livello di dispositivo per supporto 24x7 e risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intera Fortinet Security Fabric, consentendovi di risolvere diversi problemi che coinvolgono più prodotti con una sola soluzione. Opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra azienda a massimizzare il tempo di attività, la sicurezza e le prestazioni secondo le esigenze della vostra organizzazione.
Su richiesta possiamo offrirvi anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Le funzionalità delle rispettive licenze sono riportate nella tabella sottostante.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio (SLAs) avanzati e risoluzione dei problemi accelerata. Questa offerta di supporto esteso garantisce l'accesso a un team di supporto dedicato. La gestione dei ticket da parte di un team di esperti tecnici semplifica la risoluzione. Questa opzione include anche un supporto esteso End-of-Engineering-Support (EoEs) di 18 mesi, per maggiore flessibilità, e l'accesso al nuovo portale FortiCare Elite. Questo portale intuitivo offre una vista unificata dello stato dei dispositivi e della sicurezza.
Funzionalità incluse in FortiCare | Opzioni di servizio per dispositivo | |
---|---|---|
FortiCare | FortiCare | |
Sostituzione hardware (RMA) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ |
Supporto telefonico | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti Firmware | ✓ | ✓ |
Portale di Gestione Asset | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Il giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Supporto esteso End-of-Engineering-Support (E-EoES) per Firmware a supporto a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | ✓ |
Portale di approfondimento e monitoraggio dei dispositivi | - | ✓ |
Il punto di accesso FortiAP U323EV supporta lo standard 802.11ac Wave 2 e funziona con una velocità di associazione client fino a 3,5 Gbps. Altre caratteristiche di questa serie sono il beamforming 802.11ac (TxBF), il MIMO multiutente (MU-MIMO) e molto altro ancora. La combinazione dello standard 802.11ac Wave 2 e delle sue caratteristiche avanzate offre all'infrastruttura IT una migliore velocità di trasmissione dei dati su distanze maggiori. Il dispositivo è dotato di antenne esterne.
Il vantaggio della Serie U
Sfruttate i vantaggi della tecnologia a canale singolo gestendo la serie FortiAP-U attraverso un controller FortiWLC.
I punti di accesso FortiAP-U sono gestiti gratuitamente e centralmente tramite il controller WLAN integrato in ogni FortiGate Firewall, tramite il portale di distribuzione e gestione FortiAP Cloud, anch'esso gratuito, o tramite controller standalone (FortiWLC). Proteggete i bordi della vostra LAN, dal campus alla filiale, con questi AP ad alte prestazioni.
- Universal Access Management>
Capacità di supportare in modo intelligente controller indipendenti (FortiWLC), controller di sicurezza integrati (FortiGate) e opzioni di gestione cloud; e di stabilire un nuovo punto di riferimento per flessibilità, prestazioni e sicurezza. - Lepiù recenti tecnologie WLAN
La tecnologia Wi-Fi 6 con velocità di trasmissione dati fino a 4,8 Gbps e OFDMA migliora il throughput dei client e l'efficienza complessiva della rete. - Protezione di sicurezza senza pari
Si integra con il Security Fabric di Fortinet per fornire una protezione di cybersecurity senza pari ai margini della rete.
Punti salienti
Gli Universal Access Point di Fortinet sono progettati per un'ampia gamma di implementazioni, dalle filiali agli uffici di medie e grandi dimensioni, scuole, università, ospedali, hotel e grandi negozi al dettaglio. I punti di accesso universali possono servire un'ampia gamma di applicazioni perché possono essere gestiti da qualsiasi offerta di controllo e gestione di Fortinet: FortiGate, FortiWLC e FortiAP Cloud.
- I rivenditori dipiccole e medie imprese
possono semplificare l'implementazione del Wi-Fi in negozio combinando gli Universal AP e FortiAP Cloud Management. In combinazione con FortiDeploy per un'implementazione "zero-touch", questa soluzione rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa per l'IT del settore retail. - Istruzione
- Sanità
La sicurezza dei pazienti è una priorità assoluta. Gli Universal AP di Fortinet consentono agli ospedali di migliorare la sicurezza dei pazienti abilitando applicazioni vitali come la telemetria che richiedono una larghezza di banda ridotta ma un'affidabilità eccezionalmente elevata. Il controller wireless dedicato (controller WLAN integrato in ogni dispositivo di sicurezza FortiGate) collegato ai punti di accesso universali mantiene la sicurezza del paziente in primo piano, fornendo al contempo prestazioni migliori per i dispositivi medici abilitati al wireless .
- Il settore dell'istruzione è sempre più a rischio di attacchi informatici. Questo, unito ai requisiti di protezione dei minori da materiali inappropriati, può rendere difficile l'implementazione della WLAN. Il Secure Wireless Controller (FortiGate) integrato garantisce l'accesso sicuro degli studenti alle risorse didattiche, mentre i servizi FortiGuard assicurano la protezione della cybersecurity.
Il vantaggio della Serie U
Sfruttate il vantaggio della tecnologia a canale singolo gestendo i vostri FortiAP serie U da un unico controller.
Potenza del segnale del FortiAP U323EV in diversi scenari (montaggio a soffitto)
***Questi grafici mostrano la propagazione dell'intensità del segnale all'interno di valori di attenuazione standardizzati per pareti e sorgenti di interferenza in base alle rispettive proprietà dei materiali. La propagazione del segnale può variare a seconda del materiale dell'edificio.
FortiCare Support Premium
FortiCare Support Premium copre le stesse funzionalità del precedente supporto FortiCare. Pertanto, FortiCare Support Premium è adatto per dispositivi che necessitano di una risposta entro un'ora, 24x7x365, sia per problemi critici che non critici.
Con il supporto FortiCare Premium riceverete un supporto di prima classe dal produttore per le vostre soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare attiva vi consente di installare aggiornamenti firmware per il vostro dispositivo Fortinet direttamente tramite il dispositivo stesso. Fortinet offre con FortiCare supporto tecnico e servizi RMA (Return Merchandise Authorization) a livello di dispositivo per supporto 24x7 e risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intera Fortinet Security Fabric, consentendovi di risolvere diversi problemi che coinvolgono più prodotti con una sola soluzione. Opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra azienda a massimizzare il tempo di attività, la sicurezza e le prestazioni secondo le esigenze della vostra organizzazione.
Su richiesta possiamo offrirvi anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Le funzionalità delle rispettive licenze sono riportate nella tabella sottostante.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio (SLAs) avanzati e risoluzione dei problemi accelerata. Questa offerta di supporto esteso garantisce l'accesso a un team di supporto dedicato. La gestione dei ticket da parte di un team di esperti tecnici semplifica la risoluzione. Questa opzione include anche un supporto esteso End-of-Engineering-Support (EoEs) di 18 mesi, per maggiore flessibilità, e l'accesso al nuovo portale FortiCare Elite. Questo portale intuitivo offre una vista unificata dello stato dei dispositivi e della sicurezza.
Funzionalità incluse in FortiCare | Opzioni di servizio per dispositivo | |
---|---|---|
FortiCare | FortiCare | |
Sostituzione hardware (RMA) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ |
Supporto telefonico | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti Firmware | ✓ | ✓ |
Portale di Gestione Asset | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Il giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Supporto esteso End-of-Engineering-Support (E-EoES) per Firmware a supporto a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | ✓ |
Portale di approfondimento e monitoraggio dei dispositivi | - | ✓ |
Il punto di accesso FortiAP U421EV supporta lo standard 802.11ac Wave 2 e funziona con una velocità di associazione client fino a 3,5 Gbps. Altre caratteristiche di questa serie sono il beamforming 802.11ac (TxBF), il MIMO multiutente (MU-MIMO) e molto altro ancora. La combinazione dello standard 802.11ac Wave 2 e delle sue caratteristiche avanzate offre all'infrastruttura IT una migliore velocità di trasmissione dei dati su distanze maggiori. Il dispositivo è dotato di antenne interne.
Il vantaggio della Serie U
Sfruttate i vantaggi della tecnologia a canale singolo gestendo il vostro FortiAP serie U attraverso un controller FortiWLC.
Perfetta per ogni esigenza, da un grande campus a centinaia di filiali, la famiglia FortiAP-U offre una varietà di fattori di forma e livelli di prestazioni. I punti di accesso FortiAP-U sono gestiti gratuitamente e centralmente tramite il controller WLAN integrato in ogni FortiGate Firewall, tramite il portale di distribuzione e gestione FortiAP Cloud, anch'esso gratuito, o tramite controller standalone (FortiWLC). Proteggete i bordi della vostra LAN, dal campus alla filiale, con questi AP ad alte prestazioni.
- Universal Access Management>
Capacità di supportare in modo intelligente controller standalone (FortiWLC), controller di sicurezza integrati (FortiGate) e opzioni di gestione cloud; e di stabilire un nuovo punto di riferimento per flessibilità, prestazioni e sicurezza. - Lepiù recenti tecnologie WLAN
La tecnologia Wi-Fi 6 con velocità di trasmissione dati fino a 4,8 Gbps e OFDMA migliora il throughput dei client e l'efficienza complessiva della rete. - Protezione di sicurezza senza pari
Si integra con il Security Fabric di Fortinet per fornire una protezione di cybersecurity senza pari ai margini della rete.
Punti salienti
Gli Universal Access Point di Fortinet sono progettati per un'ampia gamma di implementazioni, dalle filiali agli uffici di medie e grandi dimensioni, scuole, università, ospedali, hotel e grandi negozi al dettaglio. I punti di accesso universali possono servire un'ampia gamma di applicazioni perché possono essere gestiti da qualsiasi offerta di controllo e gestione di Fortinet: FortiGate, FortiWLC e FortiAP Cloud.
- I rivenditori dipiccole e medie imprese
possono semplificare l'implementazione del Wi-Fi in negozio combinando gli Universal AP e FortiAP Cloud Management. In combinazione con FortiDeploy per un'implementazione "zero-touch", questa soluzione rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa per l'IT del settore retail. - Istruzione
- Sanità
La sicurezza dei pazienti è una priorità assoluta. Gli Universal AP di Fortinet consentono agli ospedali di migliorare la sicurezza dei pazienti abilitando applicazioni vitali come la telemetria che richiedono una larghezza di banda ridotta ma un'affidabilità eccezionalmente elevata. Il controller wireless dedicato (controller WLAN integrato in ogni dispositivo di sicurezza FortiGate) collegato ai punti di accesso universali garantisce che la sicurezza del paziente sia di primaria importanza, offrendo al contempo prestazioni migliori per i dispositivi medici abilitati al wireless .
- Il settore dell'istruzione è sempre più a rischio di attacchi informatici. Questo, unito ai requisiti di protezione dei minori da materiali inappropriati, può rendere difficile l'implementazione della WLAN. Il Secure Wireless Controller (FortiGate) integrato garantisce l'accesso sicuro degli studenti alle risorse didattiche, mentre i servizi FortiGuard assicurano la protezione della cybersecurity.
Potenza del segnale del FortiAP U421EV in diversi scenari (montaggio a soffitto).
***Questi grafici mostrano la propagazione dell'intensità del segnale all'interno di valori di attenuazione standardizzati per pareti e sorgenti di interferenza in base alle rispettive proprietà dei materiali. La propagazione del segnale può variare a seconda del materiale dell'edificio.
FortiCare Support Premium
FortiCare Support Premium copre le stesse funzionalità del precedente supporto FortiCare. Pertanto, FortiCare Support Premium è adatto per dispositivi che necessitano di una risposta entro un'ora, 24x7x365, sia per problemi critici che non critici.
Con il supporto FortiCare Premium riceverete un supporto di prima classe dal produttore per le vostre soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare attiva vi consente di installare aggiornamenti firmware per il vostro dispositivo Fortinet direttamente tramite il dispositivo stesso. Fortinet offre con FortiCare supporto tecnico e servizi RMA (Return Merchandise Authorization) a livello di dispositivo per supporto 24x7 e risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intera Fortinet Security Fabric, consentendovi di risolvere diversi problemi che coinvolgono più prodotti con una sola soluzione. Opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra azienda a massimizzare il tempo di attività, la sicurezza e le prestazioni secondo le esigenze della vostra organizzazione.
Su richiesta possiamo offrirvi anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Le funzionalità delle rispettive licenze sono riportate nella tabella sottostante.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio (SLAs) avanzati e risoluzione dei problemi accelerata. Questa offerta di supporto esteso garantisce l'accesso a un team di supporto dedicato. La gestione dei ticket da parte di un team di esperti tecnici semplifica la risoluzione. Questa opzione include anche un supporto esteso End-of-Engineering-Support (EoEs) di 18 mesi, per maggiore flessibilità, e l'accesso al nuovo portale FortiCare Elite. Questo portale intuitivo offre una vista unificata dello stato dei dispositivi e della sicurezza.
Funzionalità incluse in FortiCare | Opzioni di servizio per dispositivo | |
---|---|---|
FortiCare | FortiCare | |
Sostituzione hardware (RMA) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) | Sostituzione avanzata (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ |
Supporto telefonico | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti Firmware | ✓ | ✓ |
Portale di Gestione Asset | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Il giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Supporto esteso End-of-Engineering-Support (E-EoES) per Firmware a supporto a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | ✓ |
Portale di approfondimento e monitoraggio dei dispositivi | - | ✓ |
Supporto FortiCare Premium
FortiCare Premium copre le stesse funzioni del precedente FortiCare Support. FortiCare Premium è quindi adatto ai dispositivi che richiedono una risposta 24x7x365 entro un'ora per problemi sia critici che non critici.
Con FortiCare Premium Support, si ottiene un'assistenza di prim'ordine per le soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare in corso consente di installare gli aggiornamenti del firmware per il dispositivo Fortinet direttamente dal dispositivo stesso. Fortinet fornisce assistenza tecnica e servizi di restituzione della merce (RMA) su base appliance per appliance con FortiCare per un supporto 24x7 e una risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intero Fortinet Security Fabric, consentendo di risolvere diversi problemi relativi a più prodotti con un'unica soluzione. Le opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra organizzazione a massimizzare i tempi di attività, la sicurezza e le prestazioni in base alle vostre esigenze aziendali.
Su richiesta, possiamo offrire anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Per le caratteristiche di ciascuna licenza, consultare la tabella seguente.
FortiCare Essentials
FortiCare Essentials è il servizio di base, progettato specificamente per le unità che richiedono un'assistenza limitata e che possono accettare un tempo di risposta di un giorno lavorativo per problemi critici e non. Questo servizio è disponibile solo per i modelli FortiGate 8x e inferiori e per le unità FortiWifi di fascia bassa.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio(SLA) migliorati e una risoluzione rapida dei problemi. Questa offerta di assistenza avanzata consente di accedere a un team di assistenza dedicato. La gestione dei biglietti da parte di un team di esperti tecnici ottimizza la soluzione. Questa opzione offre anche un'estensione dell'End-of-Engineering Support(EoEs) di 18 mesi per una maggiore flessibilità e l'accesso al nuovo FortiCare Elite Portal. Questo portale intuitivo fornisce una visione unica e unificata dello stato delle apparecchiature e della sicurezza.
FortiCare Caratteristiche incluse | Opzioni di servizio per dispositivo | ||
---|---|---|---|
FortiCare | FortiCare | FortiCare | |
Scambio di hardware (RMA) | Solo restituzione e sostituzione | Sostituzione estesa (PRMA disponibile) | Sostituzione estesa (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ | ✓ |
Assistenza telefonica | - | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti del firmware | ✓ | ✓ | ✓ |
Portale di gestione delle risorse | ✓ | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Giorno lavorativo successivo | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Giorno lavorativo successivo | Giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Extended End-of-Engineering-Support (E-EoES) per il firmware supportato a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | - | ✓ |
Portale per l'analisi e il monitoraggio dei dispositivi | - | - | ✓ |
Supporto FortiCare Premium
FortiCare Premium copre le stesse funzioni del precedente FortiCare Support. FortiCare Premium è quindi adatto ai dispositivi che richiedono una risposta 24x7x365 entro un'ora per problemi sia critici che non critici.
Con FortiCare Premium Support, si ottiene un'assistenza di prim'ordine per le soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare in corso consente di installare gli aggiornamenti del firmware per il dispositivo Fortinet direttamente dal dispositivo stesso. Fortinet fornisce assistenza tecnica e servizi di restituzione della merce (RMA) su base appliance per appliance con FortiCare per un supporto 24x7 e una risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intero Fortinet Security Fabric, consentendo di risolvere diversi problemi relativi a più prodotti con un'unica soluzione. Le opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra organizzazione a massimizzare i tempi di attività, la sicurezza e le prestazioni in base alle vostre esigenze aziendali.
Su richiesta, possiamo offrire anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Per le caratteristiche di ciascuna licenza, consultare la tabella seguente.
FortiCare Essentials
FortiCare Essentials è il servizio di base, progettato specificamente per le unità che richiedono un'assistenza limitata e che possono accettare un tempo di risposta di un giorno lavorativo per problemi critici e non. Questo servizio è disponibile solo per i modelli FortiGate 8x e inferiori e per le unità FortiWifi di fascia bassa.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio(SLA) migliorati e una risoluzione rapida dei problemi. Questa offerta di assistenza avanzata consente di accedere a un team di assistenza dedicato. La gestione dei biglietti da parte di un team di esperti tecnici ottimizza la soluzione. Questa opzione offre anche un'estensione dell'End-of-Engineering Support(EoEs) di 18 mesi per una maggiore flessibilità e l'accesso al nuovo FortiCare Elite Portal. Questo portale intuitivo fornisce una visione unica e unificata dello stato delle apparecchiature e della sicurezza.
FortiCare Caratteristiche incluse | Opzioni di servizio per dispositivo | ||
---|---|---|---|
FortiCare | FortiCare | FortiCare | |
Scambio di hardware (RMA) | Solo restituzione e sostituzione | Sostituzione estesa (PRMA disponibile) | Sostituzione estesa (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ | ✓ |
Assistenza telefonica | - | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti del firmware | ✓ | ✓ | ✓ |
Portale di gestione delle risorse | ✓ | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Giorno lavorativo successivo | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Giorno lavorativo successivo | Giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Extended End-of-Engineering-Support (E-EoES) per il firmware supportato a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | - | ✓ |
Portale per l'analisi e il monitoraggio dei dispositivi | - | - | ✓ |
Supporto FortiCare Premium
FortiCare Premium copre le stesse funzioni del precedente FortiCare Support. FortiCare Premium è quindi adatto ai dispositivi che richiedono una risposta 24x7x365 entro un'ora per problemi sia critici che non critici.
Con FortiCare Premium Support, si ottiene un'assistenza di prim'ordine per le soluzioni Fortinet. Una licenza FortiCare in corso consente di installare gli aggiornamenti del firmware per il dispositivo Fortinet direttamente dal dispositivo stesso. Fortinet fornisce assistenza tecnica e servizi di restituzione della merce (RMA) su base appliance per appliance con FortiCare per un supporto 24x7 e una risoluzione tempestiva dei problemi. I servizi FortiCare supportano l'intero Fortinet Security Fabric, consentendo di risolvere diversi problemi relativi a più prodotti con un'unica soluzione. Le opzioni di supporto flessibili aiutano la vostra organizzazione a massimizzare i tempi di attività, la sicurezza e le prestazioni in base alle vostre esigenze aziendali.
Su richiesta, possiamo offrire anche FortiCare Essentials o FortiCare Elite. Per le caratteristiche di ciascuna licenza, consultare la tabella seguente.
FortiCare Essentials
FortiCare Essentials è il servizio di base, progettato specificamente per le unità che richiedono un'assistenza limitata e che possono accettare un tempo di risposta di un giorno lavorativo per problemi critici e non. Questo servizio è disponibile solo per i modelli FortiGate 8x e inferiori e per le unità FortiWifi di fascia bassa.
FortiCare Elite
FortiCare Elite Services offre accordi di livello di servizio(SLA) migliorati e una risoluzione rapida dei problemi. Questa offerta di assistenza avanzata consente di accedere a un team di assistenza dedicato. La gestione dei biglietti da parte di un team di esperti tecnici ottimizza la soluzione. Questa opzione offre anche un'estensione dell'End-of-Engineering Support(EoEs) di 18 mesi per una maggiore flessibilità e l'accesso al nuovo FortiCare Elite Portal. Questo portale intuitivo fornisce una visione unica e unificata dello stato delle apparecchiature e della sicurezza.
FortiCare Caratteristiche incluse | Opzioni di servizio per dispositivo | ||
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FortiCare | FortiCare | FortiCare | |
Scambio di hardware (RMA) | Solo restituzione e sostituzione | Sostituzione estesa (PRMA disponibile) | Sostituzione estesa (PRMA disponibile) |
Supporto Web | ✓ | ✓ | ✓ |
Assistenza telefonica | - | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti del firmware | ✓ | ✓ | ✓ |
Portale di gestione delle risorse | ✓ | ✓ | ✓ |
Tempo di risposta (problema critico) | Giorno lavorativo successivo | Un'ora | 15 minuti |
Tempo di risposta (problema non critico) | Giorno lavorativo successivo | Giorno lavorativo successivo | 2 ore lavorative |
Extended End-of-Engineering-Support (E-EoES) per il firmware supportato a lungo termine (LTS di 18 mesi) | - | - | ✓ |
Portale per l'analisi e il monitoraggio dei dispositivi | - | - | ✓ |