Con FortiCare Support, riceverete un'assistenza di prima classe da parte del produttore per la vostra soluzione Fortinet.

FortiCare Support offre i seguenti vantaggi:

  • Assistenza telefonica, chat e ticket
    Contattate l'assistenza clienti Fortinet a qualsiasi ora del giorno e della notte. Riceverete un feedback tempestivo dagli esperti Fortinet che collaboreranno con voi per risolvere qualsiasi problema o chiarire i dettagli tecnici.
  • Aggiornamentidel firmware
    Installare gli aggiornamenti del firmware direttamente tramite il dispositivo Fortinet o tramite il portale di supporto. È possibile scaricare semplicemente un'immagine del firmware e installarla sul dispositivo Fortinet, anche se non è connesso a Internet in quel momento.
  • Sostituzione anticipata
    Nell'improbabile caso di un difetto hardware, vi verrà inviata immediatamente un'appliance sostitutiva dopo l'approvazione di un ticket RMA da parte di Fortinet. Non è necessario inviare il dispositivo difettoso in anticipo.

Se l'ambito del supporto FortiCare non è sufficiente, Fortinet è anche lieta di offrire tempi di RMA più brevi su richiesta del cliente. In questo caso, è possibile ricevere l'apparecchio sostitutivo garantito entro il giorno successivo, o addirittura entro le ore successive. È possibile concordare fino a 4 ore tra la creazione del ticket e la sostituzione. Tuttavia, Fortinet deve verificare se la consegna può essere effettuata presso la sede dell'utente entro il tempo desiderato. Inoltre, un tecnico Fortinet può anche installare il dispositivo sostitutivo presso la vostra sede.